Prospettive resilienti: donne e dintorni

Mostra personale

Il circuito museale di Imperia è lieto di presentare un affascinante viaggio attraverso l'arte: la mostra personale di Angela Martinelli, "Prospettive Resilienti: Donne e Dintorni" presso il M.A.C.I. di Villa Faravelli.

Venerdì 8 marzo 2024, Angela Martinelli, artista di spicco, ci guiderà attraverso un viaggio emozionale con le sue opere che fondono progettazione mentale e maestria pittorica. In occasione della giornata dedicata alla donna, "Prospettive Resilienti" invita gli spettatori a esplorare la bellezza estetica delle creazioni di questa artista, riflettendo sulla complessità delle prospettive femminili e sulla loro straordinaria capacità di resilienza.

Orari: dal lunedì al sabato 10-13/14-17; domenica 14-17.

Costo: ingresso libero gratuito

Cura e direzione artistica: Loredana Trestin
Assistente alla direzione: Maria Cristina Bianchi
Responsabile organizzativo: Valentina Maggiolo