La stella dei Re Magi. Una storia illustrata con i testi della tradizione di Emanuele Luzzati

Lettura libro

Il 7 gennaio 2024 alle ore 15:00, presso la Villa Faravelli di Imperia, gli operatori di Solidarietà e Lavoro omaggiano i visitatori del museo di un momento di lettura del famoso libro illustrato “La stella dei Re Magi. Una storia illustrata con i testi della tradizione” di Emanuele Luzzati, grande artista ligure presente nella Collezione Lino Invernizzi.

(Target: dai 7 anni in su)

Costo: 6 € intero o 4 € ridotto per l'ingresso

• Entrata: 6 €