Tre notti: presentazione del libro di Vinicio Marchioni

In occasione della XIII Edizione del Festival Due parole in riva al mare, Villa Faravelli sarà aperta straordinariamente la sera di mercoledì 17 luglio dalle 18.30 alle 22:00 per la presentazione del libro Tre notti di Vinicio Marchioni.

A seguito della visita accompagnata "Coincidenze" prevista per le ore 18:30, verrà servito un gustoso aperitivo nei giardini della villa, un'occasione di convivialità che accompagnerà gli ospiti sino all’incontro delle ore 21:00 con lo scrittore Vinicio Marchioni, che presenterà il suo racconto Tre notti ( Rizzoli Ed.), in collaborazione con Libreria Mondadori di Imperia.

Costo: 20 € comprensivo di ingresso, visita accompagnata e aperitivo

• Entrata: 20 €